martedì 9 settembre 2014

Torna il calcio giovanile nella Città di Mignano Montelungo

Uno degli obiettivi raggiunti dalla Amministrazione Comunale è stato la riattivazione del Campo Sportivo

Dopo anni di inattività, in cui le squadre amatoriali del paese sono state costrette a disputare le partite di campionato nei campi di calcio dei Comuni limitrofi, il Campo Sportivo del nostro Comune ha ottenuto le autorizzazioni di FIGC e CONI che decretano l’agibilità della struttura.

Oltre ad aver dato impulso alla pratica dello sport, l’Amministrazione Comunale e la dirigenza dell’Atletik Mignano sono orgogliose dei risultati che stanno raggiungendo  anche sotto l’aspetto sociale. 

In questo anno calcistico la Città di Mignano M.L. vanta una squadra che milita nel campionato di prima categoria e due squadre di calcio amatoriali di cui una over 35 per appassionati di calcio che abbiano voglia di divertirsi praticando lo sport che amano.

Come comunicato dall’Assessore allo Sport Edoardo Romanelli, l’obiettivo è quello di puntare sui giovani. Già dal mese di luglio sono stati organizzati campus estivi proprio per permettere ai giovani di avvicinarsi allo sport, mentre dallo scorso agosto che si è dato il via ufficiale alle attività.


Le categorie allenate vanno dai piccoli amici ai pulcini, passando per gli esordienti, i giovanissimi fino ad arrivare ad allievi e Juniores. Le iscrizioni sono possibili contattando i responsabili della società Atletik Mignano ai recapiti indicati nella locandina.