martedì 17 maggio 2011

Antonio Verdone è il nuovo Sindaco di Mignano Monte Lungo.


Questa mattina alle ore 10,30 presso la Scuola Media “G. Cederle” è avvenuta la proclamazione del nuovo Sindaco di Mignano: Antonio Verdone. Incaricato dell'ufficializzazione è stato il Presidente del Seggio n. 1, Dario Mariotti, che dopo aver annunciato Antonio Verdone nuovo primo cittadino, ha elencato i nuovi eletti alla carica di consigliere comunale. Dopo aver concluso il proprio intervento augurando 5 anni di buon governo alla compagine di Rinascita Mignanese, Mariotti ha ceduto la parola a Verdone.
Grazie a tutti voi, mi sento il Sindaco di tutti i mignanesi, nessuno escluso” così ha esordito il neo Sindaco, che poi ha proseguito “il mio impegno è quello di essere sempre a disposizione di tutti, e intavoleremo un discorso di sinergie per l’interesse del nostro paese”. Davanti ai numerosi presenti alla cerimonia, Verdone ha insistito sul tema dell’unione delle forze rivolgendosi ai dipendenti comunali “con i quali opereremo quotidianamente per il bene comune”, ai giovani candidati non eletti “affinché così come in campagna elettorale ci diano una mano nell’amministrare il nostro paese, perché va premiato l’impegno di mettersi a disposizione per la vita politica del proprio paese” e infine si è rivolto anche ai consiglieri di minoranza appena eletti aprendosi al dialogo e alla collaborazione.
Antonio Verdone è stato eletto con 1172 preferenze, ben oltre le 506 della precedente tornata elettorale. Sono 8 i seggi conquistati dalla Lista Rinascita Mignanese, in ordine di preferenze ricevute: Mauro Lippo, Massimo Lepore, Vincenzo Teoli, Edoardo Romanelli, Donatella Galardo, Raffaele Pace, Angelo Celestino Zullo e Corradino De Luca.

Grazie a tutti, grazie per averci scelto. Mignano rinasce da adesso.



Nessun commento:

Posta un commento