martedì 31 marzo 2015

Bando per il Servizio Civile: quattro candidature disponibili per il Comune di Mignano M.L.

Il Consorzio Balneare di Baia Domizia, ente a cui appartiene anche il Comune di Mignano M.L., sarà capofila per il Servizio Civile relativo alla Regione Campania. Per l’occasione verranno selezionati 24 volontari tra i sei comuni appartenenti al consorzio, di cui quattro solo dal Comune di Mignano. L’attività avrà il fine di promuovere la cultura della “cittadinanza attiva”, provvedere a diffondere un’adeguata informazione sul tema rifiuti e sulle norme nel rispetto dell’ambiente, migliorare le capacità individuali dei giovani e al tempo stesso abituare loro a lavorare in gruppo.

Il progetto avrà durata di dodici mesi, cinque giorni alla settimana, per un totale di trenta ore settimanali. Alla fine del progetto i volontari riceveranno crediti formativi rilasciati da Enti ed attestanti le competenze professionali acquisite durante lo svolgimento del periodo lavorativo, insieme ad un compenso pari ad euro 433,80.

Per la selezione si richiedono giovani ambosessi che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non abbiano superato i ventotto: tutti gli altri requisiti di ammissione (nel bando in allegato in fondo l’articolo) dovranno essere presentati insieme alla domanda. Queste ultime potranno essere inviate tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo mail consturibd@pec.it, tramite raccomandata A/R o consegnata a mano, all’indirizzo: Consorzio Turistico Balneare Baia Domizia - via Giambattista n.1 interno 1 - 81030 Cellule (CE), entro le 14:00 del 16 aprile 2015 (sulla busta dovrà essere indicato: ”Non aprire - Domanda di Selezione per il Servizio Civile”). 

Inoltre per agevolare i giovani aspiranti mignanesi che intendono partecipare al bando, la domanda, completa di quanto già scritto prima, può essere consegnata, in forma cartacea e a mano, anche presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Mignano M.L. entro le 14:00 del giorno 15 aprile 2015. Sarà poi il Comune a provvedere alla spedizione.


Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum vitae in formato europeo, le copie dei titoli in possesso e ogni altra documentazione significativa. 

Nessun commento:

Posta un commento